Viva Fiorello, ma non solo...

Grande successo di critica e pubblico per l'atteso show 'bonsai' di Fiorello e Marco Baldini, "Viva Radio Due... Minuti", in onda dopo il Tg1 delle 20 su RaiUno.

Ieri i media sono stati riuniti in via Asiago per seguire 'la prima' insieme ai vulcanici conduttori. Presente anche il direttore della Rete Fabrizio Del Noce, che spera vivamente si possa prolungarlo oltre le dieci puntate previste, anche se sarà difficile, dato che dal 4 febbraio partirà in radio l'originale "Viva Radio Due"...

E proprio Del Noce, parlando delle nuove proposte Rai per una tv di qualità, ha annunciato il grande ritorno in prima serata il prossimo autunno di Giorgio Panariello. Non basta. Dopo la grande kermesse canora del Festival di Sanremo, tre sabati sera primaverili saranno opzionati dal trio Solenghi-Marchesini-Lopez, che manca dalla televisione da un bel po'. Il revival dei grandi non si ferma qui. Ci sarà spazio anche per il grande Gigi Proietti e uno show tutto suo. Sempre aspettando Fiorello.
Nonostante Rosario faccia orecchie da mercante, la Rai punta su di lui per fare il boom di ascolti e insiste perché torni con uno spettacolo in prime time. Sarà accontentata?

Foto: M. Bruni © Gossip.it