Vladimir Luxuria a cena con Silvio e Francesca

Lo aveva preannunciato ai microfoni di Radio Capital. Vladimir Luxuria aveva parlato di un faccia a faccia tra lei, attivista dei diritti Lgbt, e l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Già a fine settembre la fidanzata dell'ex Cavaliere, Francesca Pascale, era stata ospite gradita al Gay Village di Roma, lì era nata l'idea dell'incontro, anche e soprattutto dopo che molti esponenti di Forza Italia si erano espressi a favore dei diritti delle coppie omosessuali. E la cena c'è stata, come testimonia lo scatto postato proprio da Luxuria su Twitter, in cui Vladimir, ospite a Villa San Martino, ad Arcore, è immortalata insieme a Francesca e Silvio.

Vladimir Luxuria un selfie dopo cena ad Arcore insieme a Silvio Berlusconi e a Francesca Pascale

Per l'ex parlamentare di Rifondazione comunista un feeling inaspettato non solo con i due padroni di casa, ma pure con il loro ormai mitico cagnolino, Dudù, con cui sembra sia nata una vera amicizia.

L'ex parlamentare ha scoperto di avere un feeling speciale con Dudù, il cagnolino dell'ex premier

“Arcore? Certo che ci andrei. Berlusconi mi ha invitato a pranzo o a cena per discutere di gay. Non ho steccati ideologici, l’unico dubbio che posso avere è cosa indossare”, aveva detto Luxuria intervistata da La Zanzara su Radio 24. E su Francesca aveva aggiunto: “Una pasionaria sui gay come la Pascale non la vedevo da tempo. Ci ho parlato molto, l’ho guardata negli occhi e ho capito che queste cose lei le fa perchè ci crede. Non mi prendono facilmente per il culo, le persone false le scopro subito. Lei ha tirato fuori il lato libertario di Berlusconi. E alle lesbiche del Gay Village piaceva molto”.