Vladimir Luxuria a Colorado Cafè 2013

Il dopo Belen a "Colorado Cafè" 2013 è ricco di sorprese. Paolo Ruffini, il collega dell'argentina, rimarrà una presenza fissa dello show di Italia 1. Con lui, però, un mare di facce nuove.

I vertici di Mediaset hanno deciso che per i momenti più esilaranti della trasmissione ci voleva qualcosa di nuovo, che rompesse con gli schemi passati, così hanno chiamato Vladimir Luxuria, ex Ministro delle Pari Opportunità, co-conduttrice dell’ultima edizione de "L’Isola dei Famosi" in coppia con Nicola Savino. Insieme alla nota transgender, Fiammetta Cicogna, prezzemolina tv con Piero Chiambretti, presentatrice del trashissimo "Tamarreide" e di "Wild - Oltrenatura".

Alla già affollata schiera di personaggi, si aggiungeranno anche Gabriella Pession e Fabio Troiano, finora impegnati solo come attori. Il primo è stato protagonista di "R.I.S. Roma 3 - Delitti imperfetti" e presto sarà in "Benvenuti a tavola 2 - Nord vs Sud". La Pession è stata la regina delle fiction popolari come "Orgoglio" e "Capri".

Ci sarà da ridere.

Foto: kikapress.com © Gossip.it