Isola 12: Vladimir Luxuria come Alda D'Eusanio

Vladimir Luxuria nello studio dell'"Isola 12" ha sfoggiato un nuovo look e molti sui social non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con Alda D'Eusanio. L'opinionista del reality show presentato su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, infatti, ha detto addio al castano scuro e ha tinto i capelli di rosso. Anche il taglio sembra ispirarsi a quello della conduttrice. Pure accessori e abbigliamento erano molto simili, compresi gli orecchini a cerchio.

Il nuovo look di Vladimir Luxuria ricoda molto quello di Alda D'Eusanio

"Perché Luxuria è vestita da Alda D'Eusanio?", ha scritto un telespettatore sul social. E non è il solo che ha notato la somiglianza tra l'ex naufraga e la nota presentatrice Rai. Un altro, invece, su Twitter ha cinguettato: "Come opinionista all'Isola dei Famosi vedo la Lambertucci... ma che fine ha fatto Luxuria?". Non per tutti insomma la sosia di Vlady è Alda.
Una cosa è certa, il look di Vladimir non è passato inosservato e la somiglianza con la D'Eusanio è stata notata. Ma alcuni si sono chiesti se la nuova opinionista non indossasse una parrucca.

Intervistata di recente per parlare del suo ruolo all'"Isola 12", Luxuria, rispetto al look, a Gay.it ha dichiarato: "Voglio qualcosa di nuovo, ma che metta anche in risalto la mia fisicità. Per il trucco, invece, punterò a qualcosa di molto glamour". Una promessa mantenuta visto che Vladimir ha stravolto la sua immagine ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chissà se per le prossime puntate rimarrà su questa linea o se ha pronte altre metamorfosi. Il pubblico del reality, forse, avrà mondo di scoprirlo molto presto. La prima puntata dell'"Isola 12", infatti, è stata interrotta a causa del maltempo e Alessia  Marcuzzi insieme e Luxuria replicheranno stasera, martedì 31 gennaio.