Vladimir Luxuria, insulti negli studi Rai: 'C’è quel froc*one…’

Vladimir Luxuria sulla sua pagina su Facebook racconta degli insulti ricevuti negli studi Rai, dietro le quinte. E’ molto ferita dall’accaduto, davvero spiacevole. Ospite della trasmissione “Quelle brave ragazze”, avrebbe sentito le parole di una truccatrice che non si sarebbe accorta della sua presenza.

Vladimir Luxuria racconta su Facebook degli insulti ricevuti dietro le quinte degli studi Rai

"Oddio ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che dice che vuole rappresentare le donne. Ahò ma io mica me posso senti' rappresentata da quel froc*one”, queste le parole pronunciate dalla truccatrice dietro le quinte degli studi Rai, così dice Vladimir Luxuria, parlando degli insulti. “Sono rimasta sbigottita e ferita”, sottolinea la 52enne. Alla donna ha replicato. “Lei non può permettersi di usare questo tipo di linguaggio nei confronti di una persona che è stata invitata dall'azienda Rai che anche lei rappresenta”, ha detto.

 

Vladimir Luxuria ha voluto condividere il suo pensiero dopo gli insulti ricevuti negli studi Rai. Nella clip condivisa sottolinea come tutti, autori, conduttrici e tecnici, siano stati solidali con lei. Chiarisce pure di non desiderare affatto che la truccatrice in questione venga licenziata. “E’ già stata rimproverata”, spiega. Ma afferma pure: “Vorrei che la Rai rendesse pubblico un codice etico in cui nessun dipendente, nessun ospite, nessun lavoratore all'interno della Rai deve essere insultato per motivi legati alla razza, alla religione, al suo orientamento sessuale e all'identità di genere".