Vladimir Luxuria parla dell'Isola 12 e rivela: 'Il mio aspetto? Tutto merito del chirurgo!'

Vladimir Luxuria, 51 anni, il 30 gennaio tornerà in tv come nuova opinionista dell'"Isola 12". Intervistata da Alessio Poeta per Gay.it, ha raccontato come si sta preparando a questa nuova avventura televisiva e ha anche rivelato di essere ricorsa al chirurgo estetico. Vlady ogni tanto cede al fascino delle punturine ma niente di più. Insomma, non fa nulla di particolarmente invasivo per mantenere giovane il suo aspetto.

Vladimir Luxuria ha rivelato di ricorrere al chirurgo estetico per fare qualche punturina

"Sono davvero felice di tornare a lavorare con Alessia, dopo l’esperienza al Grande Fratello e sono ancor più felice di tornare a farlo nel contesto dell’Isola dei Famosi che io conosco molto bene", ha dichiarato Vladimir.
Nel 2008 Luxuria ha vinto il reality. Successivamente ha anche rivestito il ruolo di inviata nell'edizione presentata da Nicola Savino. Condurla non la spaventerebbe ma, ha sottolineato, "Alessia è una grande professionista oltre che una splendida persona e va benissimo così. Le sue due Isole son state un successo e anche questa non sarà da meno. Ne sono certa".

Naturalmente Vladimir farà del suo meglio per non deludere le aspettative e non sarà un compito facile: "In fondo - ha detto - vengo dopo due opinionisti importanti come Mara Venier e Alfonso Signorini".
Luxuria sta anche pensando al look che sfoggerà durante l'"Isola 12": "Voglio un qualcosa di nuovo, ma che metta anche in risalto la mia fisicità. Per il trucco, invece, punterò a qualcosa di molto glamour", ha rivelato.

Vlady si sta preparando a rivestire il ruolo di opinionista della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Vladimir ha poi assicurato che la nuova edizione del reality oserà molto di più rispetto al passato e che ci saranno tantissime novità. Sul cast però non si è sbilanciata: "Credo che ci siano delle trattative importanti in corso che si stanno chiudendo in queste ultime ore. Non credo ci sia nessuna strategia alle spalle: finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato". Alla domanda se parteciperà qualche esponente del mondo LGBT invece ha risposto: "E chi può dirlo? E poi, scusami: non basto io come esponente?".

Infine Luxuria ha dichiarato che il merito del suo aspetto giovane è di Andrea. Una nuova fiamma? "Macché: il mio chirurgo! Niente d’invasivo, solo punturine e tanta voglia di vivere. Si può invecchiare con dignità", ha risposto con la sua solita ironia.