Vladimir Luxuria: 'Mi piacerebbe adottare'

Vladimir Luxuria, 49 anni, si racconta in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. L'opinionista tv rivela di sognare un grande amore e non nega di volere un figlio, le piacerebbe adottare.  Prima però racconta dell'aggressione subita a Roma meno di un mese fa, ha pagato lo scotto per aver denunciato la situazione in cui versa il Pigneto, quartiere della Capitale: "Ho avuto una reazione istintiva, di cuore - afferma - Non si poteva fare finta di nulla. Per questo ho deciso di affrontarli e non me ne pento". La situazione adesso "è leggermente migliorata - spiega - anche se la sera preferisco rientrare a casa scortata da qualche amico. Non nascondo di avere paura, ma non ho mai pensato di cambiare casa, significherebbe arrendermi". Parla pure della sua esperienza al "Grande Fratello": "Ho ricevuto la proposta all'improvviso, non me l'aspettavo. Mi hanno detto che sono stata l'unica opinionista ad aver assistito anche alle prove. Ma io sono fatta così, se devo fare una cosa, la faccio bene". "Mi piace documentarmi - prosegue Vladimir - prepararmi è l’unico modo che conosco per fare le cose. Credo sia colpa degli astri. Il mio segno zodiacale, il cancro, mi ha dato l’esuberanza, la voglia di provocare, l’ascendente, Vergine, il rigore e la disciplina. La mia vita è sempre stata un equilibrio tra questi due aspetti". E della Marcuzzi dice: "Alessia è una persona vera, senza fronzoli, come me. Si è creata un’intesa incredibile. E quando le ho chiesto di venire a fare la madrina del Gay Village non se l’è fatto ripetere due volte".

Vladmir Luxuria, 49 anni, si dice ancora single, ma sogna un amore e le piacerebbe adottare (Foto: S. Espostio/Kikapress.com © Gossip.it)

La Luxuria rilascia dichiarazioni anche sulla sua vita privata: "L'amore non c'è - afferma - Mi sono sempre detta che l’avrei trovato a 50 anni e, visto che li compirò il prossimo giugno, ho ancora un anno di tempo. Per darmi alla pazza gioia, prima di mettere la testa a posto". Alla domanda se le manca l'amore risponde: "Istintivamente le direi di no, ma mi capita di ritrovarmi in lacrime davanti a un film romantico. E allora mi rendo conto che c’è qualcosa che non va. Ho voglia di una persona con cui potere condividere tutto. Sogno la quotidianità". Nel frattempo è diventata zia: "Sì, di Giulia, la figlia di mia sorella. E sono innamoratissima. Ho seguito tutto: la prima ecografia, il parto e adesso le varie trasformazioni. Credo che un bambino sia il più bel mistero della vita". Ma lei ha mai pensato di adottare un bambino? "Quando sono stata per l’Unicef in Mozambico ho visto bambini orfani di tutto. Sarei stata senza cuore a non pensare di volerne portare via uno. Ma lo Stato si mette sempre di traverso".