4/12/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa a Potenza: indosso ha una creazione dell’Atelier Nozzolillo

  • L’icona del movimento Lgbt in passerella con un sontuoso abito bianco
  • Sul social scrive: ‘Grande emozione’. Pioggia di commenti positivi

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa. L’icona del movimento Lgbt fa passerella con un sontuoso abito bianco, tra le mani stringe un bellissimo bouquet. La 54enne a Potenza ha indosso una magnifica creazione dell’Atelier Nozzolillo.

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa
Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa

Sfila in abito da sposa. Vladimir Luxuria sul social, condividendo un’immagine che la ritrae in passerella, scrive: "Che emozione!”. Per lei arriva una pioggia di ‘like’ e tantissimi commenti positivi.

La 54enne prima della sfilata osserva tantissimi modelli

“Che bello. Grazie a te per questo momento. In ogni cosa che fai lasci un bel messaggio”, le scrive un fan. “Sei stupenda…! Se te la senti e hai qualcuno di veramente speciale… indossa quell’abito e vai a segno!”, le sottolinea un altro. “Tu sei una bella dimostrazione Vladimir, per me lo sei sempre stata. Non te lo dimenticare mai”, le fa sapere l’ennesimo commentatore.

L’icona del movimento Lgbt in passerella con un sontuoso abito bianco

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa e mostra eleganza nel portamento. E’ sicura in mezzo a tante splendide modelle.

Ha indosso ha una creazione dell’Atelier Nozzolillo: è sicura in mezzo a tante splendide modelle

La sua estrema semplicità conquista. “Mamma mia che bella!!! Vai Vladyy“, le gridano virtualmente in coro tantissimi. E ancora:  “Sei bellissima“; “Sei bellissima, che meraviglia! Sono commossa da quanto sei dolce in questo abito“.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.