Vladimir Luxuria vestita da sposa a Giugliano: foto

Vladimir Luxuria vestita da sposa con tanto di strascico in passerella in occasione di "E' Sposa", la fiera dedicata ai matrimoni che, ogni anno, si tiene a Giugliano, vicino Napoli.

Vladimir Luxuria vestita da sposa durante la sfilata a E' Sposa

La sfilata di Vladimir Luxuria vestia da sposa ha alzato un vespaio di polemiche ed è stata ampiamente contestata: "Restiamo ancorati ai valori non negoziabili della famiglia tradizionale con le figure genitoriali di madre e padre, rigettiamo il concetto di dover passare a meccanismi come 'genitore 1' e 'genitore 2', oppure alle adozione anche per le coppie gay", hanno dichiarato gli esponenti de La Destra di Giugliano che poi hanno aggiunto: "La presenza di Luxuria, che da noi va in passerella, invitata come una star, mentre nella Russia di Putin viene allontanata immediatamente, ci capire lo stato comatoso del nostro Paese".

La presenza di Vladmir Luxuria in passerella ha scatenato un vespaio di polemiche, soprattutto da parte degli esponenti de La Destra di Giugliano

 Antonio Arzillo, esponente de La Destra ha ribadito: "Bisogna rendersi conto che i veri anticonformisti sono colore o che credono alla famiglia tradizionale, mentre il resto a partire dall'omosessualità è moda che indebolisce sempre più la società europea, poi ci meravigliamo che i giovani si convertono all'Islam". A Giugliano sono comparse frasi omofobe, con tanto svastiche e simboli estremisti. Il direttore artistico di "E' Sposa", Diego Di Flora, ha dichiarato: "Abbiamo deciso quest'anno di comunicare l'amore di coppia anche quello omosessuale perché riteniamo che amare sia un diritto di tutti. L'attacco omofobo nei confronti della manifestazione è un'offesa ai diritti umani e civili".

Vladimir in bianco durante la fiera dedicata ai matrimoni
La riposta di Luxuria su Twitter alle polemiche sulla sua presenza a E' Sposa

Vladimir Luxuria dal canto suo accanto allo scatto postato su Twitter in cui è vestita da sposa, risponde con un cinguettio forte e chiaro a quanti non hanno digerito la sua presenza a "E Sposa": "Unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta: ingiusto ed egoista è consentirlo solo agli etero". E tanti suoi follower le hanno risposto mandandole messaggi di solidarietà e di affetto.