Voglia di 'Liberty' per Victoria Beckham

Mamma, moglie, cantante, modella, attrice: non bastano questi ruoli a rendere
soddisfacente la vita di Victoria Beckham. Manca ancora un po' di creatività, un tocco "spicy" in grado di esprimere la propria personalità. Nuovo anno, nuovo progetto: bussa alla porta della signora Beckham, 'Liberty', una rivista di moda di cui Vic sarà editrice.

Nome preso in prestito dalla nipotina, figlia della sorella Louise.
Icona vivente delle maggiori griffe di moda più esclusive a livello mondiale, ora Victoria ha tutta l'intenzione di mettere in cantiere questo nuovo progetto: una rivista, ovviamente, di classe e in linea con le tendenze più 'in'.
Problemi di pubblicità? Nessuno.

Imprenditrice nata a quanto pare. Victoria avrebbe già pensato anche al modo migliore per lanciare 'Liberty': una nuova linea di abbigliamento. Pare che Posh sia già al lavoro per contattare stilisti e persone adatte per far parte di del proprio entourage.

Completamente immersa in questa nuova carriera di magnate della carta stampata, Victoria ribadisce che non le interessa avere un singolo al numero uno delle classifiche: cantare è solo un hobby. E invece di pensare all'uscita dell'album, si diletta con un DVD chiamato 'The Real Beckhams' in vendita a fine mese.
Mai e poi mai, Victoria tralascerebbe l'importanza della famiglia: che si tratti di un album o di una rivista, i suoi cari occupano sempre un posto privilegiato nel cuore di Posh. D'obbligo, a questo punto, la copertina del primo numero di Liberty dedicata al Posh marito David Beckham.

Foto: C.Zuech © Gossip.it