Voglia di 'Marina' per Pieraccioni?

Laura Torrisi non sarà la sua 'moglie bellissima'. Ormai la rottura tra l'ex gieffina e Leonardo Pieraccioni è cosa arcinota. Il regista toscano questa volta pareva davvero aver messo la testa a posto. Si parlava di nozze, di figli. Un film romantico a lieto fine. Invece è arrivato l'inaspettato addio. Leo, allergico al matrimonio, ha preferito tagliare. Anche se il toto-nome sulla donna misteriosa che l'avrebbe aiutato nella scelta si è scatenato. La signora X in questione potrebbe essere tal Marina Ricci, una ragazza conosciuta addirittura su Facebook. Rete galeotta...

Fabrizio Corona per Belen Rodriguez cambierà vita. L'ex re dei paparazzi l'ha rivelato a Diva e Donna. "Non è una storia montata a tavolino - ha spiegato - Forse per la prima volta in vita mia non mi sono venduto un servizio. Belen stava per lasciarmi. D'altronde tutte le dicevano che io la stavo manipolando, ma l'ho saputa convincere". La liaison sarebbe iniziata prima di Natale. Poi è arrivato il weekend romantico a Parigi. Per amore dell'argentina è disposto a tutto. E con la Moric? "Con lei è finita, non tornerò mai più con Nina".

Michelle Hunziker e Gabriele Parisi sono sempre più inseparabili. Pranzi, cene, shopping e passeggiate a tu per tu. La showgirl dice che sono solo buoni amici, ma il produttore discografico ex di Laura Pausini potrebbe essere il suo nuovo boyfriend. Anche se Michelle non si sbilancia. Si attendono sviluppi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it