Voglia di maternità per Milla Jovovich

Il boom delle nascite celebri sembra non doversi arrestare e, mentre Britney Spears annuncia la sua seconda gravidanza e si attende con ansia l’arrivo dell’erede in casa Pitt-Jolie, una bellezza mozzafiato ha rivelato di avere voglia di maternità.

La splendida Milla Jovovich, attrice e modella di gran successo, ha confessato di desiderare ardentemente dei figli, almeno tre. La top model, infatti, ha spiegato che essendo figlia unica ed avendo sofferto, durante l’infanzia, per non aver avuto dei fratelli, vuole a tutti i costi più di un bebè: “Ero sola e mi sto ribellando a questa cosa. Desidero avere dei bambini, minimo tre, e voglio anche adottarne”.
Milla ha inoltre raccontato, durante un’ intervista rilasciata a Marie Claire, che, a causa del suo nome, ha trovato delle difficoltà a passare dal mondo della moda a quello del cinema: “Devo essere onesta, il mio nome mi ha ostacolato più del mio aspetto. Fa dire agli Americani: ‘Oh, è straniera, così deve essere un’aliena o una supereroina’. Io sono sicura che se il mio nome fosse stato anonimo come, ad esempio, Melissa Gillheart, sarebbe andato bene”. Ma, ora, Milla Jovovich è anche un marchio che sigla degli abiti di successo, infatti la modella ha lanciato una linea di abbigliamento firmata dai lei stessa. Stavolta, però, non ha problemi: “E’ normale per un disegnatore di moda avere un nome difficile da pronunciare”.
L’attrice ha anche spiegato come mai ha deciso di intraprendere questa nuova carriera: “Principalmente perché mi offre un futuro dove non sarò costretta a viaggiare. Recitando non sono mai a casa, non posso stare con il mio fidanzato, non posso dedicarmi interamente ad una relazione. I fidanzati diventano degli amanti part-time”. Ma, la Jovovich ribadisce di non voler abbandonare del tutto il mondo del cinema, solo che, a trent’anni, vuole ritagliarsi degli spazi per poter metter su famiglia.

In attesa di realizzare il suo sogno di mamma, Milla ha un nuovo film in uscita: “Ultraviolet” dove, naturalmente, interpreta un’eroina che deve salvare il mondo.

TUTTO SU MILLA JOVOVICH

Foto: dalla rete