Voglia di matrimonio per Leo

Leonardo Di Caprio ha deciso di cambiare rotta: fino a qualche anno fa sosteneva di non credere nell'istituzione del matrimonio e di non essersi mai innamorato davvero. Lui, che ha avuto al fianco fidanzate del calibro di Gisele Bundchen e Bar Rafaeli, sembrava allergico alla parola amore...

Ora Leonardo è di tutt'altra idea: "No, non sono d'accordo - ha rivelato al magazine Parade - con quello che sostenevo, suonano come cose dettate dall'ignoranza giovanile. Quando le ho dette? Tre o quattro anni fa? Hey, cresciamo in fretta. In questo momento sento di aver bisogno di fare qualcosa di più nella mia vita che pensare solo alla carriera. Giusto l'altro giorno, pensavo a me stesso e a quel poco tempo di vita normale che ho avuto: non l'ho mai trascorso lontano da qualche set. Voglio sposarmi ed avere dei bambini. Dicendo questo so di entrare in contraddizione con quello che sostenevo in passato ma credo nel matrimonio".

Di Caprio ha anche rivelato una sua grande paura, quella di diventare una persona cinica: "Spero di non diventare mai cinico. Penso di aver bisogno sempre di nuova energia, di sentirmi eccitato, di essere ottimista nella mia vita. Ci sono molte cose che voglio fare e più diventi cinico, più ti siedi e non fai nulla".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it