Volano schiaffi sul set di 'Baciami ancora'

Schiaffoni sul set, per ottenere il meglio dagli attori: potrebbe essere questo uno degli ingredienti del successo di 'Baciami ancora', il nuovo film di Gabriele Muccino nelle sale cinematografiche di tutta Italia in questi giorni.

A raccontarlo sono gli stessi protagonisti della pellicola a GossipNews. "E' un modo fisico di dirigere", racconta Stefano Accorsi, "e poi è una cosa che te sveja", scherza l'attore. "E' vero, e non solo sul set. Io ne ho preso più fuori, in realtà", dice Primo Reggiani, new entry rispetto al cast de "L'ultimo bacio". Poi parla Sabrina Impacciatore: "Io ho subito soltanto angherie psicologiche", con tono ironico, ovviamente.

Sfida all'ultima sberla, invece, tra Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti: secondo Accorsi è stato il primo ad aver ricevuto più ceffoni, il secondo, invece, stando alla testimonianza di Marco Cocci. Conclude Valeria Bruni Tedeschi: "A me sarebbe piaciuto riceverne qualcuna, perchè sono un po' masochista. Invece niente".

E il diretto interessato, Gabriele Muccino, minimizza: "E' una leggenda. Al massimo un paio di schiaffetti sulla guancia al momento opportuno".

Quel che è certo, e su questo sono tutti d'accordo, è che il 'metodo Muccino' sembra funzionare. Parola di box office (3,1 milioni l'incasso nel primo weekend di programmazione solamente).

Il video con le divertenti dichiarazioni di Accorsi, Muccino e degli altri sugli schiaffoni tra un ciak e l'altro di "Baciami ancora" è solo su GossipNews.