Walter Nudo dopo il malore ricoverato all’ospedale Monzino di Milano: tutti gli aggiornamenti

Walter Nudo, dopo il malore in un ristorante a Los Angeles e il successivo ricovero, è arrivato in Italia. Ora è ricoverato all'Ospedale Monzino di Milano per fare alcuni accertamenti in attesa dell'intervento al cuore. Sono tantissimi i fan che voglio continui aggiornamenti sulle condizioni di salute del 48enne e che fanno il tifo per lui.

Walter Nudo dopo il malore ricoverato all’ospedale Monzino di Milano

''Walter in questo momento si trova all'ospedale Monzino nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini. Sta facendo una serie di esami - spiega per lui la Nudofamily, pagina dedicata, sul suo account - per capire l'esatta causa del malore e per prepararsi all'intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto! Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo ed soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: "Thank you, you guys rock !!!”.

Dopo il malore ora Walter Nudo, arrivato in Italia dagli States, è ricoverato all’ospedale Monzino di Milano. Ha avuto due ischemie al lato sinistro del cervello a causa, così sembra, di un problema congenito al cuore che l’attore, modello, ex gieffino vip avrebbe dalla nascita. Come detto a Storie Italiane, che si sta interessando continuamente di tutti gli aggiornamenti di salute che lo riguardano, Walter non sarebbe grave. Dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico, una mini operazione in anestesia locale che avrà una durata di 30 minuti. Si attendono conferme ufficiali.

 

E’ ricoverato in ospedale, i due figli, Martin Carlos ed Elivs, non sono ancora arrivati al suo capezzale a Milano. Intanto sulla sua pagina Instagram lo staff condivide un video in cui Walter Nudo spiega come superare gli imprevisti della vita. In un post si legge: “Questo video, creato una settimana fa, esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo di affrontare i momenti difficili, come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi”.