Walter Nudo in Germania dal figlio Elvis e cambia anche look

Walter Nudo è andato a Monaco di Baviera per passare del tempo con il figlio Elvis. Il ragazzo, ballerino del Bayerische Staatsballett, vive in Germania. Con lui il fratello Martin, trasferitosi di recente (prima ballava in Russia). Quest'ultimo, però, non era presente alla reunion di famiglia (nelle ultime ore ha preso un aereo per Napoli) ma Walter ed Elvis, via social, gli hanno mandato un messaggio: "Ci manchi"

Walter Nudo a Monaco con il figlio Elvis

Walter Nudo ha con i figli un bellissimo rapporto e in Germania con Elvis si è divertito un mondo, come mostrano le foto postate su Instagram. In un breve video, però, il figlio lo rimprovera bonariamente: "Papà basta, sei troppo social". Walter sorride e si vede come sia riuscito a instaurare un rapporto di complicità con il ragazzo.

Elvis e Walter mandano un messaggio a Martin: 'Ci manchi'

In un altro scatto l'ex gieffino vip sfoggia un'acconciatura con capelli tirati indietro e fa sapere che il nuovo look gli è stato suggerito proprio da Elvis. Il figlio, infatti gli ha detto: "Papà se fai la coda come i giapponesi stai meglio".

Walter con la pettinatura suggerita da Elvis
L'ex gieffino vip felice insieme al figlio

Walter Nudo, insomma, appena può, trascorre del tempo con i figli. Elvis e Martin sono cresciuti e con il papà hanno un bellissimo legame.