L’intervento al cuore di Walter Nudo è andato bene

L’intervento al cuore di Walter Nudo è riuscito alla perfezione e il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip sta bene. Lo ha raccontato lui stesso postando sul social nella serata di martedì 16 aprile una foto in cui fa il segno di vittoria con le dita dal letto dell’ospedale dove si trova ancora ricoverato.

Walter Nudo fa il gesto di vittoria con le dita dopo essere uscito dalla sala operatoria

Walter ha subito voluto rassicurare amici e fan: “Ciao ragazzi, fatto l’intervento, è andato bene!”. Poi accanto all’immagine ha spiegato come si sente: “Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato... ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l'amore che avevano nei loro cuori !!!".

"GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia... che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!”, ha aggiunto.

 

E ancora, Nudo è davvero felice di aver incontrato nel suo cammino questi “angeli con la mascherina”: “Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ma medici e infermieri che sistemano i cuori!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ORGANO... quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l’AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi “angeli con la mascherina” fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE!!!”.

“Ora scusate... ma è stata una giornatina particolare ....vi lascio , c’ho un po’ di sonno! buona serat! Love you”, ha infine concluso.