Walter Nudo in lacrime al GF Vip per la lettera d’amore dell’ex moglie Celine

Walter Nudo durante la quattordicesima puntata del GF Vip, la semifinale del reality show, piange. L’attore, vincitore dell’Isola dei Famosi, riceve una lettera d’amore dell’ex moglie Celine Mambour e nell’ascoltare le sue parole finisce in lacrime. Il sentimento che lo lega a lei, nonostante l’addio per incomprensioni caratteriali, è forte e non passa nonostante il tempo trascorso lontano da lei. Anzi aumenta.

Walter Nudo in lacrime al 'GF Vip' per la lettera d’amore dell’ex moglie Celine

Al GF Vip Walter Nudo riceve una sorpresa, la lettera d’amore dell’ex moglie Celine. Da solo guarda lo schermo con occhi profondi. Vede il foglio con su scritte le parole della donna. "E' già un po' di tempo che ti voglio scrivere - spiega la stilista francese - Il tempo è un amico prezioso, perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi. Quello che c'è tra noi è unico, così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo". 

 
L'attore ascolta rapito le parole della donna

Walter Nudo al GF Vip non si vergogna di nascondere le lacrime che gli rigano il volto. Piange dopo aver ascoltato le parole che l’ex moglie Celine ha voluto mettere nero su bianco nella lettera d’amore. Alfonso Signorini gli fa i complimenti perché un uomo che espone così i suoi sentimenti va apprezzato. L’ex pugile è commosso ed emozionato.

il 48enne piange commosso
Lo studio esplode nel vederlo così provato e innamorato, lui promette che quando incontrerà Celine, le parlerà

Lo studio esplode in un applauso infinito. Lui non riesce a dire molto, ma annuncia: “Quando la incontrerò le parlerò. Ha accarezzato il mio cuore". Tutti i romantici davanti al piccolo schermo per guardare il GF Vip sperano nel lieto fine: che i due tornino a fare coppia e stavolta sia ‘per sempre’.