8/3/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Walter Nudo passeggia a Roma e ai follower scrive: 'Non si è mai troppo vecchi per fissare un altro obbiettivo o per vivere un nuovo sogno'

  • Walter Nudo passeggia a Roma e a quanto pare ci sono nuovi progetti in ballo
  • La foto dell'ex gieffino vip sul social fa il pieno di like: i fan sono pazzi di lui

Walter Nudo, 48 anni, passeggia a Roma. L'ex gieffino vip approfitta di una bella giornata di marzo per godersi le bellezze dalla Capitale. Look casual con giacca, t-shirt, pantaloni e comode sneakers ai piedi, appare in splendida forma.

Walter Nudo passeggia in un lussuoso hotel della Capitale

"Una passeggiata tra le campagne del Borgo Bamboccio di Roma incontrando nuovi amici dello SpazioPapa per ricordarsi che non si è mai troppo vecchi per fissare un altro obbiettivo o per vivere un nuovo sogno".
Passeggia a Roma Walter Nudo e pensa ai suoi progetti futuri. Instancabile, come rivela lui stesso, ha un nuovo obiettivo da realizzare. "Walter hai ragione non esiste età per sognare ad occhi aperti... io alla mia sogno tantissimo altrimenti non potrei vivere serenamente. Complimenti. Ciao". Queste le parole di un ammiratore di Nudo. Ma sono veramente tanti i follower che si complimentano con il vincitore della terza edizione del "Grande Fratello Vip". E c'è anche chi apprezza il suo aspetto fisico: "Bellissimo", il commento di una ammiratrice.

Walter Nudo insomma piace. In molti condividono la sua filosofia di vita e il suo atteggiamento sempre positivo. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!