Walter Nudo torna in Italia per la Clerici

Voleva il suo sogno a Los Angeles, nel cinema, comunque da protagonista nel mondo dello showbiz. Lo aveva confessato nella sua ultima intervista a Chi. "Sono venuto a riprendermi il mio sogno, che è quello di fare l'attore a Hollywood", aveva detto Walter Nudo. E aveva aggiunto: "Quello per cui a 19 anni ero venuto a vivere qui. Peccato che allora, dopo quattro anni, mi hanno beccato senza permesso di soggiorno e mi hanno rispedito in Italia dopo una notte di prigione. Ora ho fatto le cose per bene, dal 2009 ho la green card e tra qualche mese potrò anche chiedere il passaporto".
Walter non aveva escluso però la possibilità di tornare in Italia, stavolta non da naufrago dell'Isola dei Famosi, come in passato, ma sempre per opportunità. Detto e fatto. Come svela sempre Chi, Nudo sarà sarà tra i concorrenti del programma La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici, in onda dal 26 aprile su Raiuno.

Il resto dei vip davanti ai fornelli in tv della trasmissione sono già stati scelti e saranno Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero.