Walter si mette a Nudo

Da domani Città della Pieve torna protagonista. Andrà in onda su Canale 5 in prime time la nuova serie di "Carabinieri" giunta alla sesta edizione.

Tantissime le novità nel cast che, insieme ai vecchi protagonisti Massimiliano Varrese, Luca Argentero e
Roberta Giarrusso, vedrà le new entry di Walter Nudo e l'ex Miss Italia Francesca Chillemi e il ritorno di Martina Colombari, già nella prima serie.

"Il mio personaggio Giacomo Contini - ha raccontato alla stampa il fascinoso Nudo, ex naufrago vincitore de "L'Isola dei Famosi" - è molto diverso da quello dal professor Corradi di 'Incantesimo'. E' più leggero e scanzonato, pur essendo un uomo che ha visto con i propri occhi le mostruosità della guerra. E' un brigadiere tornato dalla guerra in Bosnia, che sceglie di essere mandato in una piccola città di provincia. Il suo passato è un mistero di cui lui non vuole parlare, ma non è un personaggio introverso, anzi, è un uomo simpatico e disponibile che si comporta da fratello maggiore con tutti i colleghi. Un personaggio anche buffo a volte, che in alcune situazioni si imbarazza come un bambino, ma che non si tira mai indietro davanti all'azione e al rischio".
Nudo si metterà a 'nudo' grazie all'incontro con l'infermiera Gioia, Martina Colombari, come chiarisce l'attore: "Della loro relazione si capirà qualcosa solo dopo la settima, ottava puntata...".

Azione, ma anche divertimento e leggerezza, che avvicinerà "Carabinieri 6" alla tanto amata commedia italiana.
Nel privato Walter, nonostante voci di scricchiolii, è ancora legato a Samuela Sardo, con cui si continua a parlare di fiori d'arancio. Intanto il moraccione indossa la divisa, ma non mette l'anello al dito. Per quello bisognerà aspettare a data da destinarsi...

© 2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti