GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Wanda Nara paparazzata in bikini e il web si scatena: 'Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram'

  • Le foto senza filtri di Wanda Nara in bikini fanno il giro dei social
  • Secondo molti utenti la moglie di Icardi abusa di photoshop
  • Come se non bastasse viene attaccata anche dalla cognata Ivana

Wanda Nara viene paparazzata al mare con il marito Mauro Icardi. In bikini la bionda argentina non sfoggia la pelle perfetta che spesso invece mostra nelle foto su Instagram e il Web attacca: "Sono buoni i filtri di Instagram", commenta un'utente. "Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram", si legge ancora su Twitter.

Wanda Nara negli scatti pubblicati da TeleShow

La forma fisica di Wanda Nara nella paparazzata in effetti appare un po' diversa da quella sfoggiata sui suoi profili social. Sarà perché le foto rubate sono senza filtri? Questo è quello che pensano in molti e il Web si scatena. In tanti criticano la signora Icardi ma c'è anche chi la difende: "Chi non lo fa?", scrive qualcuno.

Wanda nei selfie postati su Instagram
La Nara mostra il lato b sul social

I filtri in effetti sui social li usano in molti. Chi non ama migliorarsi un po', soprattutto quando posta una foto in bikini? Una cosa è certa, Wanda Nara nella paparazzata appare felice e innamorata insieme a Mauro Icardi.

Mauro Icardi con la sorella Ivana

Nelle ultime ore, però, la sorella del campione dell'Inter, Ivana Icardi, ha attaccato la cognata via social: "Non vedo quasi mai Mauro - ha scritto la donna - Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita. Wanda ha detto cose molto brutte su di me quando sono entrata al Grande Fratello, senza motivo.  Non nutro rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. E’ più normale vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta