Wanda Nara in lacrime a 'C’è posta per te’: accanto a Mauro Icardi si commuove per Serena

Wanda Nara con Mauro Icardi è tra i protagonisti di “C’è posta per te”, il programma di Maria De Filippi vola con lo share, anche grazie a lei, che in lacrime cattura lo sguardo dei telespettatori. La showgirl decide di indossare un abito dalla scollatura vertiginosa. Oltre al pianto a finire in primissimo piano è così pure il suo generoso ed esplosivo decoltè…

Wanda Nara e Mauro Icardi a 'C'è posta per te'

Wanda Nara, mano nella mano con Icardi, ascolta la triste storia di Serena a "C'è posta per te". Dopo la morte della madre, la 23enne ha messo da parte la sua vita per accudire il padre e i due fratelli, comportandosi come il genitore scomparso. Sono stati proprio i tre famigliari, dopo due anni di sacrifici, a decidere di rivolgersi a Maria: vogliono che riprenda in mano la sua vita e insegua i proprio sogni. Il volto di Tiki Taka non si trattiene e finisce in lacrime, profondamente commossa.

La bionda ascolta la storia di Serena e si commuove
Wanda non trattiene le lacrime e piange

Abito scollato che attira a sé qualche critica sul social e lacrime, moltissime. Wanda Nara quando incontra la giovane insieme al marito a “C’è posta per te”, la sostiene, le regala un braccialetto d’oro che porta al polso. Serena ringrazia, ma ha occhi sono per Maurito. E’ una sua fan sfegatata e dice, senza alcuna remora: “Quanto è bello!”. Il calciatore le fa tanti regali, uno è ancora di Wanda: una piccola pochette che dentro contiene un assegno con una cospicua somma per aiutarla nella vita.

La showgirl si asciuga gli occhi
Insieme al calciatore la 32enne incontra Serena e ha belle parole per la 23enne

“Sono anche io mamma e ti capisco - le dice la bionda - Ho fatto cinque cesarei per avere i miei figli e ogni volta ho pensato che, se non ce l’avessi fatta, avrei voluto che i miei figli avessero una famiglia unita attorno. Voi lo siete ed è bellissimo il vostro legame”. Poi, ironizza anche sull’attrazione che Serena prova per Icardi e aggiunge: "Arriverà per te un ragazzo, si, ma non il mio però”. Il siparietto è divertente, e si conclude con tanto di baci e abbracci.