Wanda Nara, la cabina armadio del nuovo attico a Milano è gigantesca: guarda

Wanda Nara vola a Milano e va nel nuovo attico, quello di 400 metri quadri acquistato all’interno del complesso Giardini d’Inverno. Il mega appartamento, situato nel palazzo di via Pirelli 33, a due passi da Porta Nuova e dalla Biblioteca degli alberi, ha una cabina armadio gigantesca ed è tutta per la showgirl 33enne.

Wanda Nara, la cabina armadio del nuovo attico a Milano è gigantesca: guarda

L’ex opinionista del GF Vip nelle sue IG Stories fa vedere la cabina armadio del nuovo attico a Milano. E’ enorme, uno spazio in cui con l’aiuto di un’amica sta già sistemando la sua infinità di abiti, borse e scarpe. Ogni donna desidererebbe averla uguale: è grande quasi quanto un monolocale...

 
La moglie di Mauro Icardi la mostra a tutti sul social

Wanda ha arredato la casa tutta da sola. Sul social non ha alcun problema a definirsi “architetto e decoratore e vocazione”. Oltre alla cabina armadio, torna a far vedere la magnifica vista che si gode dall’attico e non solo.

La zona guardaroba è già piena zeppa di vestiti e accessori della bionda 33enne

La moglie di Mauro Icardi, ora a Parigi con il marito e i figli, mostra pure la sala da pranzo. Il tavolo è lunghissimo, con tanti posti intorno. Anche da lì, grazie alle vetrate, il panorama è mozzafiato. “La vocazione e la creatività non possono essere insegnate, devono essere sviluppate”, sottolinea ancora.

Lo spazio è enorme, grande quanto un monolocale

Mamma a tempo quasi pieno, Wanda Nara non smette di sorprendere: è anche un arredatrice per hobby. L’argentina mostra di avere infinite qualità.