Wanda Nara, compleanno con i figli, Mauro Icardi, la mamma e la nonna

Mancano ormai pochi giorni al parto. Tra pochissimo Wanda Nara abbraccerà insieme a Mauro Icardi la prima femminuccia di casa, Francesca. Così si chiamerà la bimba che porta in grembo, come svelato dal calciatore qualche giorno fa sul social.
Wanda Nara è già al settimo cielo, come pure i suoi figli e il consorte: ad allietare ancora di più il suo quotidiano è arrivato un compleanno speciale. La bionda ne ha compiuti 28 ieri, 10 dicembre. 

Wanda Nara ha compiuto 28 anni, gli auguri del marito Mauro Icardi

Wanda ha ricevuto immediatamente gli auguri più attesi, quelli del marito Mauro Icardi, che sul suo profilo su Instagram ha postato uno scatto in cui è immortalato mentre bacia teneramente la moglie sulla guancia davanti all'albero di Natale. "Felice compleanno mio amore. Ti amo tantissimo!", ha cinguettato il bomber nerazzurro.
Splendido come al solito, Mauro Icardi ha voluto dare il suo dono a Wanda Nara, un bellissimo orologio in oro, certamente molto vistoso, arricchito pure da pietre preziose. A Wanda il regalo è piaciuto moltissimo, al punto da volerlo subito mostrare sul social. "Il regalo più bello di tutti e senza dubbio quello che mi aiuterà a contare le ore che mi separano da te, grazie per tutto Mauro", ha commentato la showgirl.

La showgirl ha ricevuto dal calciatore un preziosissimo orologio

Wandita ha trascorso il compleanno in famiglia. festeggiamenti semplici, insieme ai tre figli avuti dall'ex Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto, rispettivamente 5 anni, 4 il prossimo 18 dicembre e 2 anni, a Maurito, alla mamma e alla nonna. Un party casalingo senza strafare, anche perché ora, con la gravidanza agli sgoccioli, non poteva esserci niente di mondanissimo. Icardi ha saputo apprezzare la scelta fatta dalla Nara e ha scritto: "Che bello passare il compleanno del mio amore in famiglia! Ti meriti tutta la felicità del mondo. Ti amiamo!". L'argentino con i figli della sua adorata consorte vive un rapporto intenso, quasi un secondo papà, è entrato a far parte della loro esistenza completamente.

Festeggiamenti in famiglia per la bionda con i tre figli, Maurito, la mamma e la nonna

Ciliegina sulla torta: per Wanda sono arrivati anche i fiori di Erick Thohir, presidente dell'Inter, accompagnati da un biglietto di auguri molto sentito.

Wandita ha ricevuto pure gli auguri del presidente dell'Inter, Erick Thohir

Per la bionda un giorno da incorniciare nella memoria.