Wanda Nara, felice compleanno Valentino!

Il suo primogenito, Valentino, ha festeggiato il compleanno: ieri, domenica 25 gennaio 2015, il figlio di Wanda Nara, avuto dall'ex Maxi Lopez, ha compiuto 6 anni.

Wanda Nara fa gli auguri a Valentino, il suo primogenito, che ha compiuto 6 anni

La showgirl 28enne, neo mamma dal 19 gennaio scorso di Francesca, ha voluto festeggiare il compleanno di Valentino in famiglia. Sul social Wanda Nara ha mandato online un'immagine che la ritrae con Valentino davanti a un dolce a forma di maglia da calciatore con sopra il numero 9 e ha cinguettato: "Felice compleanno mio tesoro, ti vogliamo un mondo di bene"
Le candeline del bimbo sono state una vera ciliegina sulla torta: anche se ieri l'Inter a sorpresa ha perso in casa a San Siro la sfida contro il Torino, che ha segnato un gol inaspettato nei minuti di recupero del match, per la 'Icardi Family' è un momento incredibile.

Il piccolo tiene in braccio Francesca, nata il 19 gennaio scorso. Accanto a lui i fratellini Constantino, 4 anni, e Benedicto, quasi 3 anni

Francesca è stata accolta in casa con grande naturalezza. Valentino stesso, come pure Constantino, 4 anni, e Benedicto, che il 20 febbraio prossimo compirà 3 anni, la trattano come la loro principessima, come mostra un'altra foto condivisa sul network.

Francesca piccolissima ma già un ultrà con il completino dell'Inter

Papà Mauro Icardi, poi, da genitore al settimo cielo, già le ha fatto indossare la divisa nerazzurra con il 9 stampato sulla schiena, il numero del bomber. Una maglietta e un pantaloncino davvero 'mini', ma che calzano ugualmente grandi a Francesca. E' ancora uno scricciolo delizioso, una pargoletta tutta da sbaciucchiare. Wanda and Co. lo fanno in ogni istante e le donano un amore infinito. 

Sulle spalle il numero del papà, il 9, quello dei bomber di razza

Si beano del fiocco rosa. Nello shopping, finora tutto al maschile, finalmente si potrà dare sfogo alla propria fantasia, con capi da bambolina, meno essenziali di quelli degli ometti. Sempre che Francesca, circondata da così tanti esponenti del sesso forte, non si lasci coinvolgere e diventi lei stessa un maschiaccio, chissà...