Wanda Nara dichiara di non sentirsi sexy

La bella Wanda Nara, 30 anni, ha rilasciato un’intervista alla rivista Caras e, lì, si è definita “una donna normale” confessando: “Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe normale”. Inoltre, la Nara ha dichiarato chiaramente: “Non mi sento molto sexy”.

Wanda Nara, 30 anni, vive una vita normale lavorando, facendo la mamma e la moglie

La moglie di Mauro Icardi, calciatore 24enne, ha raccontato di vivere una vita normale, insieme al marito: “Mi piace lavorare” ha detto. “Io sono una persona normale, con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata”, ha aggiunto. Wanda, infatti, vive con i sui cinque figli, tre dei quali sono frutto del suo precedente matrimonio con Maxi Lopez. Proprio per via della famiglia numerosa, la Nara ha dichiarato che “è quasi impossibile” trovare tempo per l’intimità con suo marito. “Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano”, ha rivelato divertita la 30enne.

Wanda, moglie di Mauro Icardi, ha confessato di non sentirsi particolarmente sexy

Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo”, ha dichiarato Wanda Nara nel corso dell’intervista. E sul suo rapporto con il calciatore Icardi: “All’inizio era tutto molto ‘adolescente’ tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore”. E ancora: “Oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre”. Insomma, Wanda ha voluto scostarsi dal mito della donna sicura di sé e arrogante, come spesso è stata definita, per rivelarsi una moglie e una mamma come le altre, che non si sente affatto sexy e che vive la vita di ogni giorno lavorando e godendosi la sua famiglia.