Wanda Nara e Mauro Icardi, le nozze in municipio

La grande festa è prevista per il 7 giugno. Ieri, però, per Wanda Nara e Mauro Icardi sono arrivate le nozze civili. La showgirl, ex di Maxi Lopez, e il calciatore dell'Inter hanno detto di sì nel municipio di San Isidoro, in Argentina. Presenti solo dodici invitati, amici e parenti stretti, tra cui non figurava il padre della bionda, fresco di divorzio dalla madre di Wanda: ha preferito evitare.
La Nara per la cerimonia ha indossato un abito bianco molto semplice, corto al ginocchio. I capelli li ha lasciati sciolti sulle spalle. Icardi, invece, ha indossato il suo completo Dolce & Gabbana, gilet e camicia bianca. Entusiasti e felici, i neo sposi hanno ringraziato sui loro profili social i follower per gli auguri arrivati. Wanda ha postato alcune foto del suo giorno perfetto, in cui finalmente ha coronato il sogno d'amore con l'uomo che ha saputo conquistarla, non senza polemiche e scandalo nel mondo sportivo.

Brindisi e felicità, selfie con la nonna e parenti. Il party che promette spettacolo in una cornice spettacolare arriverà a breve. Quel che rende tutto un po' meno limpido è la pubblicazione di alcune telefonate tra la Nara e Lopez in cui l'ex marito la insulta pesantemente e la minaccia. La situazione tra i due pareva essersi appianata, invece ci sono ancora cose da risolvere. Chissà che il matrimonio con Icardi non faccia sotterrare l'ascia di guerra. Ci sono i tre bambini di Maxi a fare da spettatori inconsapevoli e loro hanno bisogno di tranquillità e pace, per crescere nel migliore dei modi.