Wanda Nara e Mauro Icardi, prove per Halloween

Lei aspetta la sua prima femminuccia, che sarà pure la prima bebè con l'uomo che ha sposato in Argentina lo scorso giugno. Insieme, nonostante i clamori che ha suscitato la loro storia all'inizio, sembrano essere un'esplosione di felicità allo stato puro. Wanda Nara e Mauro Icardi godono quotidianamente del sentimento che li lega. Ogni attimo è unico, perennemente condiviso sui profili social, quasi a voler raccontare la gioia dello stare 'vicini, vicini'. Il calciatore è assolutamente un secondo papà per i piccoli che la showgirl ha avuto dall'ex marito Maxi Lopez, con cui i dissapori sembrano essere passati. Insieme a Valentino Gastòn, nato il 25 gennaio 2009, Costantino, nato il 18 dicembre 2010, e Benedicto, venuto al 20 febbraio 2012, è in piena sintonia.

Nonostante sia giovanissimo, ha solo 21 anni, ha subito mostrato grande sensibilità e responsabilità nei confronti dei pargoletti, che accompagna a scuola o a lezione di nuoto, impegni di campo con l'Inter permettendo. Con la Nara, che il prossimo 10 dicembre compirà 28 anni, tra le quattro mura, proprio insieme ai piccoli, hanno persino fatto le prove per Halloween. Tutti si sono mascherati e hanno giocato. Immancabili gli scatti mandati online, compresa una foto di gruppo, a formare una famiglia 'da paura'.

La bimba che la bionda porta in grembo nascerà entro la fine dell'anno: tutti sono pronti ad accoglierla con grande calore. Sarà la principessa di ognuno di loro, circondata da aitanti principini e da un re e una regina speciali.