Wanda Nara, festa a sorpresa per i 35 anni: la torta è a forma di...

Wanda Nara rimane a bocca aperta per la festa a sorpresa per i suoi 35 anni. La showgirl vola in Argentina e celebra il suo compleanno con amici e parenti, c’è anche la sorella che organizza un super party. La torta è a forma di borsa, una Birkin di Hèrmes dolcissima e tutta rosa.

Wanda Nara, festa a sorpresa per i 35 anni: la torta è a forma di...

Wanda prima di volare via da sola, festeggia anche a cena con Mauro Icardi e tutti i suoi figli. Il 10 dicembre si concede una serata al ristorante a Parigi con tutti i suoi famigliari. “Noi ti amiamo”, scrive il marito, che però non può partire con destinazione Buenos Aires a causa degli impegni in campo con la sua squadra, il PSG.

Vola in Argentina e celebra il compleanno tra danze e divertimento con gli amici

La Nara arriva nel locale dove è stata invitata dalla sorella e trova ad attenderla una sala completamente addobbata per lei. La bionda è senza parole. Si copre la bocca con le mani, poi abbraccia Zaira Nara e tutti gli altri, mentre in sottofondo si sente la classica musica di “Happy birthday to you”.

E' la sorella Zaira a organizzare il party

Al Presidente Bar tra canti, balli e brindisi ci si diverte un mondo. La tavolata è lunga e piena di persone care a Wanda.

Il docle, spettacolare, è a forma di borsa, una Birkin di Hèrmes

“Che bella sorpresa”, sottolinea l’ex opinionista del GF Vip nelle sue IG Stories dove racconta la notte magica.

Wanda spegne le candeline ed esprime il suo desiderio

La festa a sorpresa si conclude con l’arrivo della torta a forma di borsa griffata. Wanda Nara spegne le candeline, in coro tutti l’acclamano e battono le mani per lei. “Felice compleanno regina”, esclamano gli amici in coro.