Wanda Nara già in forma a un mese dal parto: foto

Wanda Nara il 19 gennaio ha dato alla luce la piccola Francesca. A distanza di un mese dal parto la moglie dal calciatore Mauro Icardi è già in forma smagliante. 

Wanda Nara mostra il suo fisico al top ad appena un mese dalla nascita di Francesca

La bionda argentina, a un mese esatto dal parto, ha pubblicato sul social un selfie allo specchio, indossa un top e dei pantaloncini. L'addome è già piatto, il fisico tonico: "Qui sono cresciuti 4 bambini", cinguetta accanto alla foto, orgogliosa di mostrarsi ai follower senza nemmeno un filo di grasso. Le quattro gravidanze Wanda Nara se le porta davvero bene, sembrano non aver lasciato alcun segno sul suo corpo. I fan commentano che è tutto merito della dieta e del fitness e deve essersi impegnata davvero tanto la mammina per raggiungere questi risultati in pochissimo tempo. La Nara dall'ex marito Maxi Lopez, anche lui calciatore, ha avuto tre maschietti, Valentino, Costantino e Benedicto. Al settimanale Chi ha rivelato di voler dare un altro erede anche a Icardi. Il quinto figlio non la spaventa, fare la mamma le piace e visto come si mantiene in forma di certo non ha paura di perdere la sua bellezza.

Wanda Nara insieme alla sua bellissima bambina di appena un mese
Mauro Icardi con Francesca, il calciatore si è fatto anche tatuare il nome della bimba sul petto
Wanda sorridente con Francesca e il marito Mauro Icardi
Mauro e Wanda genitori felici della piccola Francesca

Mauro Icardi e Wanda Nara, da quando è nata la figlia un mese fa, sono al settimo cielo. Sul social continuano a postare orgogliosi le foto della loro splendida bambina che già sfoggia un look glamour con completini e accessori all'ultima moda. Il campione dell'Inter si è anche fatto tatuare, a caratteri cubitali, il nome della bimba sul petto. Con Wanda Nara hanno deciso di chiamarla Francesca in onore del Papa, loro connazionale. I due sposi, il 20 gennaio, saranno i super-ospiti del nuovo show televisivo di Piero Chiambretti, "Grand Hotel Chiambretti", in onda su Canale 5. E Wanda, a un mese dal parto, davanti alle telecamere, si mostrerà già in forma.