Wanda Nara, in Grecia con i suoi bimbi

E' andata in Puglia e da lì in Grecia. Wanda Nara si rilassa al mare con i suoi tre figlioletti, Valentino, 4 anni e mezzo, Constantino, 3 e mezzo, Benedicto, 2 anni, avuti dall'ex marito Maxi Lopez, con cui la guerra a scambi di tweet e non solo continua. La sexy bionda, andata a nozze a giugno con Mauro Icardi, in spiaggia fa la mamma e si lascia guardare in bikini mentre fa il bagno. Le sue curve sono sempre in primo piano nei tanti scatti postati sull'account Instagram.

E' un momento felice, da condividere con i pargoli, anche se Wanda ha dovuto consolare lungamente il primogenito disperato ieri sera per l'Argentina uscita sconfitta dalla finale del Mondiale in Brasile contro la Germania.

La Nara si gode l'estate, in attesa che Maurito torni a Milano per giocare ancora con la maglia dell'Inter. Dopo la Grecia andrà in Turchia in crociera, sempre insieme ai bimbi. Non le piace stare molto nello stesso posto, ma girare vari luoghi del mondo, con il suo ruolo da genitore sempre al primo posto, nonostante le critiche che le arrivano da Maxi, ma tenero verso di lei.