Wanda Nara torna a Milano e si rifà il look da Federico Fashion Style

  • L’argentina 35enne dopo la vacanza a Ibiza rimette a posto la chioma
  • La moglie di Mauro Icardi nel Salone delle Meraviglie del 32enne

Wanda Nara, dopo la vacanza a Ibiza sullo yacht, torna a Milano con la sorella minore Zaira, che il prossimo 15 agosto compirà 34 anni. La moglie di Mauro Icardi ha la chioma stressata dalla salsedine e dal sole, così va a Corso Como e si rifà il look da Federico Fashion Style, a cui già in passato si era rivolta per le extension.

Wanda Nara torna a Milano e si rifà il look da Federico Fashion Style

La 35enne stavolta sceglie un colore più ‘freddo’. Direttamente dal suo Salone delle Meraviglie nel capoluogo lombardo, il parrucchiere 32enne delle vip pubblica una foto in cui rivela tutto riguardo ai capelli di Wanda. Nello scatto, in cui c’è Federico alle spalle della sudamericana, fa vedere la Nara a lavoro finito.

La 35enne è volata via da Ibiza con la sorella Zaira

Federico Fashion Style poi scrive, orgoglioso: “New look per Wanda Nara: base cenere chiaro naturale e sfumatura biondo ice con volume pazzesco grazie alle mie Tailored hair per un look sofisticato e super glamour!”.

Le due sono atterrata a tarda sera: oggi la bionda è già corsa dal parrucchiere

L’ex opinionista del GF Vip sembra molto soddisfatta. Solo un giorno fa ai follower, paladina della body positivity, aveva detto sul social: “Ho la cellulite come tutti, anche l'acne, e in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta ma sono reale”. La bella stagione non è ancora finita, ma forse per lei le vacanze al mare sono concluse. O ci ha semplicemente ripensato.