Wanda Nara, look sportivo e griffatissimo: guarda

Wanda Nara, 31 anni, sul social posta un selfie in cui sfoggia il suo look sportivo. La moglie di Mauro Icardi indossa un piumino rosso, una t-shirt bianca, leggings neri e scarpe da ginnastica. E' pronta per andare in palestra le bella argentina, mamma di 5 figli, e sempre in forma smagliante. 

Wanda Nara, 31 anni, mostra ai follower il suo look sportivo 

Look sportivo per Wanda che nonostante gli impegni lavorativi e la famiglia numerosa, riesce a trovare anche il tempo di allenarsi con costanza.
La Nara e Icardi in questi giorni si sono ritrovati a dover depositare denunce-querele per diffamazione a seguito di un articolo dove si racconta "di un presunto e assolutamente inesistente scandalo sessuale in casa Inter", nonché di "botte e tradimenti". La vicenda si collega a un audio diffuso nei giorni scorsi e la coppia ha deciso di presentare analoghe denunce-querele con lo scopo di "ottenere l'accertamento delle responsabilità penali di coloro i quali hanno prodotto e diffuso attraverso Whattsapp l'audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente). Si intende così tutelare e difendere il buon nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, coniugi, genitori e professionisti affermati"