Wanda Nara, mamma felice di Francesca, pensa già al quinto bebè

Lunedì 19 gennaio è nata Francesca. Wanda Nara è al settimo cielo, mamma entusiasta, come pure il padre della bambina, Mauro Icardi, che in una tenera immagine mandata online sul social dalla showgirl argentina bacia la bimba in culla.

Mauro Icardi bacia teneramente Francesca, la figlia nata lunedì 19 gennaio 2015

Entrambi non si stancano mai di condividere tramite il network il loro privato. Wanda Nara è felicissima e nonostante sia mamma di Francesca solo da pochissimo, già si proietta avanti nel tempo e pensa al quinto bebè, come svelato a Chi, nel numero attualmente in edicola. "Già siamo una folla, ma mi piacerebbe dargli più avanti un maschietto. Anche se Mauro è convinto che sarà un'altra femmina", rivela Wanda Nara. Il quinto bebè non è una follia, solo la conseguenza di un amore grande che è esploso tra la bionda e il calciatore dell'Inter e ha causato non pochi problemi alla 28enne, soprattutto a causa della separazione tumultuosa con l'ex marito Maxi Lopez, da cui ha avuto Valentino, Constantino e Benedicto.

Tra il calciatore e Wanda Nara passione infinita: i due si baciano e pensano già al bebè numero cinque

"E' stata una situazione delicata. Mi sono esposta a moltissime critiche, anche perché sono madre di tre figli. Con il divorzio mi sono trovata in mezzo a uno tsunami; ma in Mauro ho trovato sicurezza. Anche se ha soltanto 21 anni, è molto maturo. E poi adora i miei figli", racconta Wanda Nara al settimanale. E aggiunge: "In lui ho trovato un compagno di vita. Con lui posso parlare di tutto, ci raccontiamo tutto. E' un vero rapporto".

La mamma di Wanda in ospedale bacia la nuova nipotina

Mamma raggiante di Francesca e degli altri tre pargoli che già pensa al quinto bebè, sa con certezza che tipo d genitore sarà il suo adorable consorte: "Sarà un padre fantastico. Già lo vedo con i miei figli. Ha molta pazienza. A volte torna a casa stanco, ma se i bambini gli vanno vicino, lui si mette subito a giocare con loro".
Anche i bimbi sono innamorati della sorellina: "Sono pazzi d'amore, e parlano sempre della "principessa". Ogni volta che andiamo da qualche parte e vedono qualcosa di rosa, mi dicono: "Per la bambina". Soltanto Benedicto, il più piccolo, negli ultimi tempi è diventato un po' geloso. Qualche giorno fa, gli ho chiesto se voleva bene alla bambina e lui mi ha risposto di no".

Wanda Nara, all'inizio della quarta gravidanza nei mesi scorsi, in ascensore

La gioia è infinita,  rimangono però da risolvere i problemi con Lopez, che, secondo la Nara, non verserebbe la quota stabilita per il mantenimento dei figli da un anno e sarebbe piuttosto latitante anche con le visite. Negli addii litigiosi, spesso, a farne le spese sono sempre i più piccoli.