Wanda Nara mondana con Mauro Icardi e l'abito è trasparente: foto

Wanda Nara e Mauro Icardi non si sono voluti perdere la cena di gala organizzata da Javier Zanetti per la Fondazione Pupi. La coppia come sempre è apparsa affiatata e unita ma ad attirare l'attenzione è stato il look di Wanda che per l'occasione ha indossato un abito trasparente. Una mise che secondo alcuni era troppo osé per un evento di beneficenza. La signora Icardi, però, è apparsa disinvolta e a suo agio durante la serata.

Wanda Nara e Mauro Icardi mondani per beneficenza

La Nara si è presentata alla cena di gala di Javier Zanetti con un abito trasparente che lasciava poco all'immaginazione e che metteva in risalto la lingerie nera: reggiseno e slip infatti erano in bella vista.
Sorridente Wanda ha posato insieme al marito Mauro Icardi di fronte ai flash dei fotografi accorsi. La bionda argentina, volto di "Tiki Taka", con il suo abito trasparente non è certo passata inosservata.

Oltre a Mauro Icardi e Wanda Nara, hanno preso parte alla cena di gala organizzata da Javier Zanetti anche Luciano Spalletti, Max Pezzali, Laura Barriales, Aida Yespica e tantissimi altri volti del mondo del calcio e dello spettacolo.