Wanda Nara incinta viaggia comoda: si sposta su un aereo privato con Mauro Icardi e i figli

Wanda Nara e Mauro Icardi viaggiano comodi. La moglie del calciatore sul social pubblica uno scatto che li ritrae su un aereo privato: "My family", cinguetta. Nella foto, infatti, ci sono pure i tre figli nati dal matrimonio con Maxi Lopez e la piccola Francesca, avuta invece dall'interista che, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, avrebbe chiesto all'Inter di ritoccare il suo ingaggio. Ma la società non sembra propensa a farlo e lui potrebbe cambiare squadra.

Wanda Nara e Mauro Icardi sull'aereo privato insieme ai bambini

Una bella tribù quella di Wanda Nara e Mauro Icardi che molto presto saluteranno pure l'arrivo di un altro bebè. La bionda moglie del calciatore, infatti, è di nuovo incinta, e sta per dare alla luce il quinto figlio. La famiglia è felice della dolce attesa e si gode l'estate viaggiando comodamente su un aereo privato.
Dopo la polemica che nei giorni scorsi ha investito Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, pure Icardi e la Nara mostrano su Instagram di preferire voli esclusivi a quelli di linea. Anche in questo caso non mancano commenti al vetriolo accanto alla foto che ritrae Wanda sull'aereo insieme a Mauro e ai figli: "Jet privato e rompi il ca**o per l'aumento dell'ingaggio", scrive infatti un follower, probabilmente tifoso dell'Inter. Ma Icardi fa il calciatore, milita in serie A e certi lussi se li può concedere a prescindere. La Nara presto lo renderà padre per la seconda volta e la fa viaggiare comoda, anzi comodissima, almeno fintanto che la gravidanza le permetterà di volare. Di recente il calciatore ha pubblicato sul social anche gli scatti che lo ritraggono con la family mentre si gode la piscina installata sul terrazzo della sua casa milanese. Ma se dovesse cambiare società, probabilemente dovrà cercare un'altra residenza all'altezza dei suoi standard dove trasclocare con moglie e bambini.