Wanda Nara e Mauro Icardi in Giappone, a Tokyo: vacanza senza figli?

Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati via dall’Italia. I due hanno scelto una vacanza in Giappone. Atterrati a Tokyo, sono stati travolti dall’affetto dei fan, letteralmente pazzi del calciatore argentino. Sul social condividono alcuni scatti del viaggio, pare proprio che la bionda 32enne e il bomber 26enne siano partiti senza figli al seguito, da veri piccioncini.

Wanda Nara e Mauro Icardi in Giappone, a Tokyo: i due sono partiti senza figli al seguito a quanto pare

Sono in Giappone, tra monumenti e molto altro. Wanda Nara e Mauro Icardi si fanno immortalare davanti al Meiji-Jungu Temple, un Santuario. Tante le foto in cui appaiono rilassati e in piena sintonia. Camminano curiosi per le strade affollate di Tokyo e anche qui scatta subito la foto in coppia.

La bionda e il calciatore al  Sensoji Temple ad Asakusa
Il 26enne e la 32enne per le strade di Tokyo

Non la  smettono mai di camminare. Wanda Nara e Mauro Icardi, senza i figli con loro, sono più liberi di muoversi e visitare luoghi interessanti, come il Sensoji Temple ad Asakusa. Lo sportivo è partito facendo ancora slittare l’incontro previsto con l’Inter. Si fermerà in Giappone e non solamente a Tokyo, per un paio di settimane. Vuole rimanere in nerazzurro, ma non ci sono certezze per lui al momento.

Wanda al Pokemon Center
La coppia a cena

La vacanza in Oriente senza figli non sarà di solo relax. La moglie-agente di Maurito,  Wanda Nara, in Asia ci è andata anche per lavoro: sarà impegnata pure a girare uno spot pubblicitario. Ma c’è tutto il tempo per divertirsi.