Wanda Nara e Mauro Icardi alle Maldive senza i figli?

Wanda Nara è volata in un magnifico atollo delle Maldive con Mauro Icardi. I due sembrerebbero essere partiti senza i figli al seguito per regalarsi una romantica vacanza in coppia, così almeno paiono raccontare gli scatti condivisi dal calciatore e dalla moglie sul social.

Wanda Nara e Mauro Icardi in aereo: destinazione Maldive

Il campionato in pausa fino a domenica 21 gennaio fa tirare il fiato a tutti i giocatori. Mauro Icardi, come tanti suoi colleghi, per le ferie ha scelto di andare alle Maldive con la biondissima Wanda Nara e, così pare, senza portare i figli con sé.

La bionda in volo nell'atollo dell'Oceano Indiano

Ogni tanto vivere qualche giorno da piccioncini non è male. Alle Maldive senza figli Mauro Icardi e Wanda Nara si godono il resort extra lusso con il mega bungalow a disposizione dove alloggiare.

I due appena atterrati nel resort extra lusso scelto

Il bomber dell'Inter prende il sole e si lascia fotografare dalla donna che ama e per la quale non bada mai a spese.

Wanda davanti al mega bungalow dove la coppia alloggia

Quando tornerà in campo, si troverà ad affrontare la Roma a San Siro. Sia i nerazzurri che i giallorossi stanno attraversando una mini crisi e l'imperativo per entrambe le squadre sarà vincere. Sarà una gara combattutissima, intanto, però, meglio rilassarsi al mare e assaporare momenti unici con la dolce metà.

Il calciatore prende la tintarella