Wanda Nara con Mauro Icardi e l'ex Maxi Lopez al compleanno di Constantino

Wanda Nara festeggia Constantino: il figlio compie 7 anni. Alla festa di compleanno con la showgirl, attrice e modella (ora anche stilista e scrittrice) e il marito Mauro Icardi c'è anche l'ex Maxi Lopez.

Maxi Lopez con la fidanzata alla festa del figlio Constantino: al party ci sono anche Wanda Nara e Mauro Icardi

Constantino è uno dei tre figli che Wanda Nara ha avuto dall’attaccante ex Barcellona, Catania e Torino, tra le altre, e ora all’Udinese. Maxi Lopez stavolta non è voluto mancare al suo party. Rimane lontano da Mauro Icardi, con il quale un tempo era molto amico, ma è presente al compleanno per il bene del suo ometto. I due argentini hanno rotto il loro rapporto proprio a causa di Wanda, che lasciò Maxi per stare insieme a Maurito e in seguito sposarlo.

Scatto di famiglia con il bomber dell'Inter per la 31enne e i pargoli

I tre in questi anni sono spesso stati al centro delle cronache per attacchi sul social e insulti pensanti, ora, però, tutto pare essersi calmato: Maxi Lopez è alla festa di compleanno di Constantino dove ci sono anche Wanda Nara e Mauro Icardi. Il giocatore si è fatto accompagnare dalla fidanzata, Daniela Christiansson.

E' la prima volta che l'ex marito della bionda si fa vedere insieme a lei e a Maurito

Wanda Nara sembra serena. La 31enne al party ha con sè tutti i suoi bimbi: Valentino e Benedicto, nati come Constantino dall'unione con Lopez, e Francesca e Isabella, le bimbe avute da Icardi.