Mauro Icardi e Wanda Nara a Saint Moritz con i figli tra neve e Spa: le foto

Vacanze in Svizzera per Mauro Icardi, Wanda Nara e i loro bambini. Il calciatore e la moglie sono arrivati a Saint Moritz insieme alla piccola Francesca e ai figli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez.

Wanda Nara e Mauro Icardi a Saint Moritz con  Francesca Icardi e i tre figli della Nara e Maxi Lopez

Il calciatore dell'Inter e la moglie sono partiti per Saint Moritz per trascorrere qualche giorno di relax sulla neve e farsi coccolare nella Spa del Carlton Hotel St. Moritz, un hotel a 5 stelle dove una suite per una notte costa dai 900 euro in su. L'attaccante neroazzurro farebbe di tutto per la sua bellissima famiglia, Mauro, infatti è innamorato pazza della moglie Wanda e la coccola con regali costosi, moon boot e bikini grifatissimi. Look da neve fashion anche per i tre maschietti che la Nara ha avuto da Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto che si sono scatenati sulle piste svizzere. Poteva mancare all'appello la principessa di casa, la piccola Francesca? La figlia che Icardi ha avuto da Wanda ha visto la neve per la prima volta insieme ai genitori e ai fratellini. 

Wanda Nara sulle piste  con i figli avuti dal calciatore Maxi Lopez
Mauro Icardi con la piccola Francesca, nata dal matrimonio con Wanda Nara
La famiglia Nara-Icardi al completo per la colazione in hotel
Wanda Nara grifatissima sulla neve di Saint Moritz
La Nara si è scattata un selfie alla Spa con il bikini griffato Louis Vuitton

L'allegra combriccola si è divertita a sciare e la Nara si è concessa anche qualche pausa relax alla Spa, sofggiando il fisico curvy a colpi di selfie.