Wanda Nara e Mauro Icardi ormai si attaccano pubblicamente sui social: ecco cos'è successo

  • La soap tra i due argentini continua, il 29enne smentisce la 35enne via Twitter
  • La showgirl ribadisce di essere separata dal marito, ma il calciatore…

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano con la loro telenovela ‘reality’. I due ormai si attaccano sul social senza esclusioni di colpi. La showgirl interviene a gamba tesa su Twitter: un sito argentino posta una news in cui si ipotizza un riavvicinamento tra lei e il calciatore 29enne, la 35enne ribatte ribadendo che è tutto falso. Siamo separati, cinguetta. L’ex nerazzurro, però, risponde e la sbugiarda.

Wanda Nara e Mauro Icardi ormai si attaccano pubblicamente sui social: ecco cos'è successo

Non c’è pace per l’ex opinionista del GF Vip e l’attaccante del Galatasaray. Wanda, in odore di flirt col rapper L-Gante, non manda giù il tweet del sito argentino che titola: “Wanda perdona Icardi”. 

La soap tra i due argentini continua, il 29enne smentisce la 35enne via Twitter

“Non ho nulla da perdonare, siamo separati. Grazie per non avermi consultato”, controbatte lei via Twitter. Anche Mauro Icardi vuole dire la sua e scrive: “Separato come quando sono venuto in Argentina qualche giorno fa? Sottoscrivo che ci siamo trovati benissimo.

La showgirl ribadisce di essere separata dal marito, ma il calciatore la sbugiarda

Lo sportivo lascia intendere che tra lui e la moglie ci sia stato molto di più di un innocente appuntamento, il chiarimento dovrebbe aver avuto un seguito tra le lenzuola… Eppure Wanda non ci sta. La querelle si fa sempre più intricata, ma al momento la separazione, di cui la Nara parrebbe così sicura, non sarebbe ancora stata certificata da alcun accordo legale.