Wanda Nara, nuovo scontro con Maxi Lopez: 'Io e i miei figli le vittime'

Wanda Nara non ci sta e dà vita a un nuovo scontro con Maxi Lopez. La bionda va a processo per aver postato sui social il cellulare e la mail dell'ex marito nel momento più caldo della separazione. Questa la causa del procedimento a Milano per trattamento illecito di dati privati. Ma lei replica  con un comunicato a firma dell'avvocato: "Io e i miei figli siamo le vittime", dice.

Wanda Nara, nuovo scontro con Maxi Lopez: 'Io e i miei figli siamo le vittime'

E' di nuovo scontro tra Wanda Nara e Maxi Lopez. La showgirl ritiene che la realtà dei fatti sia molto differente da quel che appare: sono loro, lei e i figli di Lopez, le vittime. E' innocente.

La showgirl, a processo per aver postato sui social cellulare e mail dell'ex marito quando stavano divorziando, si difende

"Innanzitutto occorre rilevare come il procedimento penale de quo sia ancora nella fase dibattimentale del primo grado di giudizio e, dunque, la responsabilità della signora Nara per i fatti contestati non è stata ancora dimostrata. La signora Nara, che ripone massima fiducia nella giustizia, è infatti assolutamente convinta di dimostrare la propria innocenza. Al contrario, occorre invece evidenziare e sottolineare come il sig. Lopez sia coinvolto, in Italia ed in Argentina, in numerosi procedimenti civili e penali", si legge nel comunicato netto a firma dell'avvocato Giuseppe Di Carlo. 

La 30enne felice con Mauro Icardi e i figli Valentino, Constantino e Benedicto, nati dalle nozze con Lopez, e Francesca e Isabella, avuti da Maurito.

"La mia assistita ha sporto numerose denunce-querele nei confronti di Lopez (cui seguiranno i conseguenti procedimenti penali) per l'omesso versamento dell'assegno di mantenimento, atteso che il medesimo non provvede a versare quanto dovuto ai propri figli dal mese di gennaio 2017, per un importo complessivo di oltre 130.000", precisa il comunicato.

E ancora: "Non solo. A seguito del riconoscimento da parte della Corte di Appello di Milano della sentenza pronunciata dal Tribunale di Buenos Aires che ha dichiarato la cessazione degli effetti civili del matrimonio tra i coniugi, la mia assistita è stata costretta ad attivare numerose procedure per il recupero del credito (il mantenimento dei tre figli minori), esperendo ogni più opportuna azione esecutiva anche sensi dell'articolo 543 c.p.c..Analoghe azioni sono tuttora pendenti dinanzi alle autorità giudiziarie argentine".

 

Poi arriva l'attacco finale, che rende vivo più che mai il nuovo scontro tra Wanda Nara e Maxi Lopez: "Appare dunque evidente come le uniche vittime del comportamento di Lopez siano i figli minori e la stessa Nara, la cui unica colpa è quella di avere cercato di tutelare e garantire il rispetto di ogni diritto spettante ai medesimi minori. Non vi è alcun dubbio, infatti, che ogni azione messa in campo da Lopez rappresenta esclusivamente il tentativo - vano e disperato - di non adempiere le obbligazioni derivanti dalle citate pronunce rese dalle autorità giudiziarie nei confronti della propria famiglia".

Wanda combatte la guerra con Maxi Lopez. Si tiene stretta Mauro Icardi. "Quando ti puoi sentire orgogliosa di dormire al fianco di un grande uomo. Grazie per tutto quello che mi dai... Ti amo!", cinguetta su Twitter con tanto di tag all’attaccante dell’Inter. Adora i suoi bambini, Valentino, Constantino e Benedicto, nati dalle nozze con Lopez, e Francesca e Isabella, avuti da Maurito.