16/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta a 'Tiki Taka': 'Mauro Icardi? Difendo la mia indipendenza e sarò neutrale'

  • Melissa Satta saluta 'Tiki Taka' e Wanda Nara prende il suo posto
  • 'Tifo Inter ma sarò imparziale', promette la signora Icardi

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta a "Tiki Taka". La moglie di Mauro Icardi è il nuovo volto femminile della trasmissione sportiva in onda su Italiauno. 

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta a Tiki Taka

Prende il posto di Melissa Satta Wanda Nara e rispetto al suo ruolo di opinionista a "Tiki Taka" assicura che sarà imparziale quando dovrà commentare le prestazioni in campo del marito: "Non voglio assolutamente che passi l’idea che sarò la voce di Mauro: non sarà così. Sono trasparente, dico sempre quel che penso e lo farò anche in tv a Tiki Taka e, se capita, pure sull’altro programma Pressing. Difendo sempre la mia indipendenza. Con mio marito discutiamo di calcio di continuo. Lui vive una situazione dall’interno, dal campo, e ha una visione che per forza di cose non può quasi mai essere la stessa mia che giudico guardando da fuori", assicura la bionda intervistata dal Corriere della Sera.

La signora Icardi assicura che sarà imparziale 

Wanda inoltre dichiara: "Non sono e non voglio essere la tipica donna che si limita a fare la moglie di un giocatore famoso. Il calcio in casa mia si respira tutti i giorni, in ogni momento e non solo per la presenza di Mauro. I bimbi lo guardano, gli piace, e lo seguo sempre pure io. Mi sento pronta e preparata e lo sarò ancor di più". "Sono tifosa dell’Inter è vero, ma sarò neutrale - sottolinea la Nara - Allo stadio vado quasi sempre, mi aggiornerò di più anche sulle altre squadre, mi farò aiutare da amici e professionisti". "Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in  più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa", conclude signora Icardi.

Il post pubblicato da Melissa Satta per salutare Tiki Taka dopo 5 anni 

Melissa Satta, invece, sul social pubblica un post per salutare "Tiki Taka", trasmissione a cui è stata a lungo legata: "Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare - scrive l'ex velina - sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura... vai Pierluigi Pardo".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!