GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, rose da spasimante anonimo

Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, Diletta Leotta è forse la single più ambita dei social italiani. Ecco che così uno spasimante anonimo, o quasi, visto che ha rivelato solo le sue iniziali, le ha mandato per due giorni di seguito rose rosse a lavoro.

TUTTI I VIDEO

Wanda Mara sul social non segue più il marito Mauro Icardi: che succede? Il calciatore torna ad allenarsi con l’Inter e la bionda decide di 'cancellarlo’ su Instagram… E con lui tutti gli altri contatti a parte uno

  • Non segue più il marito Mauro Icardi sul social Wanda Nara…
  • La showgirl non permette più neppure di commentare le foto condivise

Wanda Nara non segue più il marito Mauro Icardi sul social. Il calciatore 26enne torna ad allenarsi con l’Inter, in attesa di capire cosa accadrà con il suo rinnovo di contratto con i nerazzurri, e la bionda lo ‘cancella’ dal profilo Instagram. Non solo lui, la showgirl, stella di Tiki Taka, elimina tutti gli altri suoi contatti. Al momento segue solo un unico profilo, quello di Erica Viana Lima, la moglie di Hernanes. Tutti si domandano cosa stia accadendo…

Wanda Mara sul social non segue più il marito Mauro Icardi. Cancella anche gli altri contatti: che succede?

Non segue più il marito Mauro Icardi. Non solo. Wanda Nara sul social continua a condividere i suoi sensuali scatti in bikini, ma toglie ai fan, sempre euforici davanti alle sue curve, la possibilità di commentare. La 32enne disattiva l’opzione e preferisce così. Forse è solo un momento di stop, uno stand-by per capire meglio la situazione. O forse c’è altro sotto, chissà.

Disattiva anche i commenti dei fan sotto le foto che condivide sul suo profilo Instagram

E’ una situazione interlocutoria, che lascia spazio a tanti quesiti. Wanda Nara non segue più Mauro Icardi sul social, il bomber argentino, suo adorato marito, però continua a seguire lei. L’ex di Maxi Lopez, tra l’altro, impegnata con alcuni shooting, non si fa vedere insieme al giocatorei in foto. Che ci sia maretta in casa per la volontà dell’attaccante di tornare a prendere a calci il pallone con l’Inter e aiutare così la sua squadra nella corsa per conquistare un posto in Champions League senza aver chiarito la sua situazione futura?

Tutti si domandano se siano nati problemi nella coppia dovuti alla situazione del calciatore con l'inter

Wanda è la sua manager, attaccata su più fronti proprio per il ruolo che ricopre. In molti hanno dato la colpa a lei per la situazione che si è venuta a creare. Ora tutti attendono una sua spiegazione. E forse, in tv, proprio a Tiki Taka, chiarirà quel che sta realmente succedendo.

 

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota