Wanda Nara: 'Mi occupo dei figli da sola, non vado al cinema da anni’

Wanda Nara è orgogliosa di occuparsi da sola dei suoi figli e di non avere bisogno dell'aiuto di babysitter. La showgirl, che è anche manager del marito Mauro Icardi, ha spiegato attraverso alcune Instagram Stories che questo però comporta anche dei sacrifici: ci sono delle attività che non può più fare, come per esempio andare al cinema.

Rispondendo alle domande dei fan sulla piattaforma di condivisione online, ha fatto sapere: “Abbiamo delle persone che ci aiutano a casa e che si occupano anche della nostra sicurezza. Però dei nostri figli mi sono occupata e mi occupo sempre io. Non ho mai avuto e non ho babysitter. Quello che non posso fare non lo faccio. Per esempio sono tanti anni che non vado più al cinema. Neanche mi ricordo com’era andare al cinema”. “Organizzo e mi occupo di tutto io, è uno dei miei compiti”, ha aggiunto.

Wanda Nara, 33 anni, non vuole baby sitter: dei figli si occupa da sola

Wanda, che insieme a Icardi ha le figlie Francesca, 5 anni, e Isabella, 3, ma che ha anche altri tre figli nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, ovvero Valentino, 11, Constantino, 9, e Benedicto, 8, ha poi rivelato che il suo compagno ha una vera e propria ossessione per la pulizia. “Mauro è ossessivo con l’ordine e la pulizia. Io no… però finisco per essere contagiata. La mia casa è veramente come un museo, sempre tutto pulito e ordinato. Se c’è qualcosa fuori posto si nota subito e ovviamente è qualcosa di mio, che devo velocemente rimettere a posto”, ha fatto sapere con un pizzico di ironia.

Mauro Icardi, 27 anni, è ossessionato dalla pulizia, quindi anche lei deve tenere sempre tutto in ordine
Mauro Icardi, 27 anni, è ossessionato dalla pulizia, quindi anche lei deve tenere sempre tutto in ordine

La cucina però non la gestisce la 33enne argentina, che in questo periodo si fa dare una mano dal papà di Mauro e che in circostanze normali si affida ai piatti pronti: “Cucina mio suocero, finché starà con noi. Poi si torna alle cose congelate… non mento. Mi piace cucinare per la mia famiglia e ho una cucina molto salutare, ma quella di mio suocero è proprio spettacolare…”.

In questo periodo Wanda in cucina si lascia aiutare dal suocero, poi quando non sarà più possibile si tornerà ai surgelati...
In questo periodo Wanda in cucina si lascia aiutare dal suocero, poi quando non sarà più possibile si tornerà ai surgelati...

Ovviamente anche il tempo da poter dedicare alla cura di sé stessa non è più lo stesso dopo che la famiglia si è molto allargata negli ultimi anni. “Ora non mi trucco più, quando sono a casa proprio zero. Se devo uscire un po’. Solo quando lavoro…”, ha concluso.