16/9/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Wanda Nara non vuole babysitter: 'Mi occupo dei figli da sola, non vado al cinema da anni’

  • La showgirl spiega di non volere aiuti per quanto riguarda la gestione dei suoi 5 bambini
  • Per questo motivo ci sono delle attività che non può fare, come andare al cinema

Wanda Nara è orgogliosa di occuparsi da sola dei suoi figli e di non avere bisogno di babysitter. La showgirl, che è anche manager del marito Mauro Icardi, ha spiegato attraverso alcune Instagram Stories che questo comporta anche dei sacrifici: ci sono delle attività che non può fare, come per esempio andare al cinema. Rispondendo alle domande dei fan, ha fatto sapere: “Abbiamo delle persone che ci aiutano a casa e che si occupano anche della nostra sicurezza. Però dei nostri figli mi sono occupata e mi occupo sempre io. Non ho mai avuto e non ho babysitter. Quello che non posso fare non lo faccio. Per esempio sono tanti anni che non vado più al cinema. Neanche mi ricordo com’era andare al cinema”. “Organizzo e mi occupo di tutto io, è uno dei miei compiti”, ha aggiunto.

Wanda Nara, 33 anni, non vuole baby sitter: dei figli si occupa da sola
Wanda Nara, 33 anni, non vuole baby sitter: dei figli si occupa da sola

Wanda, che insieme a Icardi ha le figlie Francesca, 5 anni, e Isabella, 3, ma che ha anche altri tre figli nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, ovvero Valentino, 11, Constantino, 9, e Benedicto, 8, ha poi rivelato che il suo compagno ha una vera e propria ossessione per la pulizia. “Mauro è ossessivo con l’ordine e la pulizia. Io no… però finisco per essere contagiata. La mia casa è veramente come un museo, sempre tutto pulito e ordinato. Se c’è qualcosa fuori posto si nota subito e ovviamente è qualcosa di mio, che devo velocemente rimettere a posto”, ha fatto sapere.

Mauro Icardi, 27 anni, è ossessionato dalla pulizia, quindi anche lei deve tenere sempre tutto in ordine
Mauro Icardi, 27 anni, è ossessionato dalla pulizia, quindi anche lei deve tenere sempre tutto in ordine

In cucina però la 33enne argentina si fa dare una mano dal papà di Mauro: “Cucina mio suocero, finché starà con noi. Poi si torna alle cose congelate… non mento. Mi piace cucinare per la mia famiglia e ho una cucina molto salutare, ma quella di mio suocero è proprio spettacolare…”.

In questo periodo Wanda in cucina si lascia aiutare dal suocero, poi quando non sarà più possibile si tornerà ai surgelati...
In questo periodo Wanda in cucina si lascia aiutare dal suocero, poi quando non sarà più possibile si tornerà ai surgelati...

Ovviamente anche il tempo per prendersi cura di sé stessa è un po’ diminuito dopo che la famiglia si è allargata molto negli ultimi anni. “Ora non mi trucco più, quando sono a casa proprio zero. Se devo uscire un po’. Solo quando lavoro…”, ha concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.