Wanda Nara, super party di compleanno a Parigi per i 33 anni

Wanda Nara per i 33 anni, che compie oggi, 10 dicembre, fa le cose in grande. La showgirl ha organizzato un super party di compleanno a Parigi. E’ arrivata nella capitale francese con un jet privato in compagnia dei suoi amici più cari. Poi tutti insieme dal parrucchiere e infine la festa, organizzata in serata nella splendida dimora che occupa, quando vola da lui da Milano, con il marito, Mauro Icardi.

Wanda Nara, super party di compleanno a Parigi per i 33 anni

Ha scelto il total black come tema del suo party per i 33 anni a Parigi. Wanda Nara ha indossato un abito nero tempestato di brillantini con scollo sula schiena. Felice, alla festa si è divertita moltissimo, circondata dagli invitati e dai suoi dolcissimi figli.

 
La showgirl con la figlia Isabella, 3 anni

Smoking classico per il marito. Maurito ha sorriso con la moglie e accolto nella sua magione i nuovi compagni di squadra del PSG e le loro dolci metà, entusiaste dell’evento mondano.

La bionda e Mauro Icardi con le loro due figlie, Isabella e Francesca. 4 anni
Wanda con i tre figli maschi avuti da Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto

Tantissimo divertimento, balli sensuali, portate ricche e gustose e brindisi a non finire. Il party di compleanno per i 33 anni di Wanda Nara a Parigi è stato sensazionale, grazie anche a una casa infinitamente grande che le ha permesso di curare tutti i dettagli e, addirittura, far trovare ai suoi ospiti all’ingresso una scritta cubitale con il suo nome.

La festeggiata circondata dai suoi ospiti

Palloncini bianchi e argento. La A di Wanda a forma di Tour Eiffel. La Nara, prossima opinionista del GF Vip, sa come coccolarsi nel lusso e se lo può permettere: Mauro Icardi l’accontenta in tutto e mai avrebbe permesso che una ricorrenza così importante non fosse celebrata nel migliore dei modi possibili.

 

Lascia un commento
Exit mobile version