Wanda Nara, look acqua e sapone alla prima di 'Aladdin'

Wanda Nara, 32 anni, ha portato i 5 figli alla prima di "Aladdin". La moglie di Mauro Icardi non si è voluta perdere l'evento milanese e si è fatta accompagnare da Valentino, Costantino e Benedicto, i tre figli avuti dell'ex marito Maxi Lopez, Isabella e Francesca, le bimbe nate dall'unione con il campione dell'Inter.

Wanda Nara alla prima di Aladdin

Per la prima di "Aladdin", Wanda Nara ha optato per un makeup leggero, praticamente acqua e sapone, e ha deciso di indossare un top nero, pantaloni dello stesso colore e una giacca silver. Un look semplice ma d'effetto per la signora Icardi che all'evento cinematografico è arrivata con i figli ma senza il marito. La loro unione, però, sembra aver resistito ai gossip dei mesi scorsi e ai "problemi" con l'Inter. La coppia è sempre molto unita e di recente ha anche posato per delle foto che hanno fatto il giro del web.

In questi giorni, la sorella di Wanda Nara, Zaira, intervistata in un programma tv argentino, avrebbe rivelato un divertente retroscena della relazione tra Wanda e Mauro: "Una volta mia sorella gettò il telefono di Mauro nell’acqua, non erano ancora in una coppia e aveva circa 400 mila contatti, un telefono che era solo per giovani donne. Mia sorella voleva essere la futura sposa e… l’ha gettato direttamente nell’acqua! Lui ha scoperto recentemente cos’era successo con quel telefono, lo stava ancora cercando".