GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Wanda Nara non si è voluta perdere la prima di 'Aladdin'. La moglie di Mauro Icardi ha sfoggiato un outfit impeccabile con giacca silver e il look era acqua e sapone

  • Wanda Nara ha portato i 5 figli alla prima di Aladdin a Milano
  • Il volto di 'Tiki Taka' ha posato per i fotografi presenti all'evento

Wanda Nara, 32 anni, ha portato i 5 figli alla prima di "Aladdin". La moglie di Mauro Icardi non si è voluta perdere l'evento milanese e si è fatta accompagnare da Valentino, Costantino e Benedicto, i tre figli avuti dell'ex marito Maxi Lopez, Isabella e Francesca, le bimbe nate dall'unione con il campione dell'Inter.

Wanda Nara alla prima di Aladdin

Per la prima di "Aladdin", Wanda Nara ha optato per un makeup leggero, praticamente acqua e sapone, e ha deciso di indossare un top nero, pantaloni dello stesso colore e una giacca silver. Un look semplice ma d'effetto per la signora Icardi che all'evento cinematografico è arrivata con i figli ma senza il marito. La loro unione, però, sembra aver resistito ai gossip dei mesi scorsi e ai "problemi" con l'Inter. La coppia è sempre molto unita e di recente ha anche posato per delle foto che hanno fatto il giro del web.

In questi giorni, la sorella di Wanda Nara, Zaira, intervistata in un programma tv argentino, avrebbe rivelato un divertente retroscena della relazione tra Wanda e Mauro: "Una volta mia sorella gettò il telefono di Mauro nell’acqua, non erano ancora in una coppia e aveva circa 400 mila contatti, un telefono che era solo per giovani donne. Mia sorella voleva essere la futura sposa e… l’ha gettato direttamente nell’acqua! Lui ha scoperto recentemente cos’era successo con quel telefono, lo stava ancora cercando".







 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota