Wanda Nara, tattoo per Icardi

Mancano pochi giorni al loro incontro. Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a cinguettare frasi romantiche sul social in attesa di potersi riabbracciare, la passione è bruciante: come sussurrano in molti, l'hashtag #quindicina usato dalla coppia racconterebbe quante volte al dì abbiano fatto l'amore durante un loro incontro in Argentina. La showgirl, intanto, si è tatuata un cuore enorme all'interno del polso sinistro con sotto scritto 'Mauro'. Ha mostrato la nuova incisione sulla pelle su Twitter (per ingrandire clicca qui) e ha cinguettato: "Non mi importa cosa dice la gente... Se voi conosceste la verità sapreste che è la mia verità".

Tutta colpa delle critiche ricevute per aver mandato all'aria la sua unione con Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli, in modo tanto plateale e per aver iniziato la liaison con il giovane bomber interista, tra i migliori amici dell'ex. Wanda ha deciso di non rimanere in silenzio. Sul social ha voluto rispondere. "Il mio matrimonio è finito per i ripetuti tradimenti di Maxi nei miei confronti. Punto", ha scritto. Tra l'altro pare che l'attuale giocatore del Catania stia per ingaggiare una battaglia legale con la Nara, la bionda non sarebbe d'accordo nel fargli vedere i pargoli durante le festività, Maxi, chiaramente, non ci sta.
Prorompente, sexy, giudicata arrivista da alcuni, la donna, sempre facendo tesoro della condivisione del network, ha aggiunto: "Parlo una volta per tutte: non mi importa niente di dover pagare 50 mila dollari per una sentenza, non ho bisogno di soldi. Voi non sapete come sono andate le cose, lo sappiamo solo io e Maxi! Lui mi ha tradita spesso e l'ho perdonato solo per i nostri figli. Io invece non ho mai tradito e non devo rendere conto a nessuno". Poi, forse resasi conto della faccenda piuttosto delicata, messa nero su bianco in Rete, ha eliminato i tweet e concluso: "Per me è tutto chiarito, ora voglio solo cose belle sul mio profilo".